Neologic sponsorizza il 3° OpenDay dell’UCPI

Rimini 9-10 giugno 2017

Si rinnova l’appuntamento alla Fiera di Rimini per il terzo #OpenDay dell’Unione delle Camere Penali Italiane. Il tema di quest’anno è la separazione delle carriere e della ormai avviata e incisiva campagna di raccolta firme del progetto di legge costituzionale che ha coinvolto le Camere Penali, raggiungendo nella sola prima settimana, più di 10.000 sottoscrizioni.

Neologic è stata lieta di sponsorizzare l’evento, approfittando dell’occasione per presentare in anteprima il suo nuovo software, completamente dedicato agli avvocati penalisti: Spotlight, per l’analisi e lo studio del materiale documentale del fascicolo processuale.

Gli sforzi e l’impegno profusi nello sviluppo della soluzione sono stati ripagati dall’entusiasmo e dall’ottimo riscontro percepito tra i partecipanti all’incontro. In effetti questi rappresenta una novità assoluta nell’informatizzazione del processo penale, sia sul piano tecnologico che su quello delle funzioni applicative.

Particolare interesse, infatti, ha suscitato la funzione di importazione e catalogazione di interi procedimenti provenienti dai sistemi già in uso negli uffici del Ministero di Giustizia, dei quali, fin’ora, gli avvocati penalisti ne ottenevano copia, sommergendosi letteralmente di documenti di carta. Molto apprezzato, inoltre, la modalità di ricerca: veloce e semplificata, consente di trovare immediatamente i documenti di interesse del procedimento in tempo reale, evidenziando le connessioni esistenti tra i documenti e le informazioni in esso contenute.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o la nostra pagina facebook.

DEMO Spotlightopenday ucpi unione camere penali italiane rimini spotlight neologic

 

Leave a comment