Convenzione con l’UCPI per Spotlight

Stipulata con l’Unione delle Camere Penali Italiane una convenzione grazie alla quale, Neologic, produttrice esclusiva di Spotlight, offre agli Avvocati iscritti alle Camere Penali aderenti all’UCPI rilevanti agevolazioni, con sconti fino al 20 per cento.

Spotlight è il primo software pensato per semplificare la gestione del processo penale. Sia nella fase d’indagine sia in quella dibattimentale Spotlight è un aiuto formidabile. Uno strumento con prestazioni del tutto innovative rispetto a qualsiasi prodotto oggi sul mercato. Con Spotlight il lavoro dell’avvocato penalista diventa più semplice, veloce, efficiente.

Nello studio di un caso, alla ricerca di uno spunto difensivo, non è raro brancolare nel buio. La luce si accende grazie ad un particolare negli atti, alla comparazione di tanti elementi e ad una rafforzata capacità di deduzione…è quella luce ad offrire all’avvocato una visione inedita della realtà processuale e a rendere vincente la strategia. L’intuito personale è fondamentale, ma non basta. Serve – sempre di più – uno strumento tecnologico che elabori una vasta quantità di informazioni. Spotlight è un sussidio unico per la gestione del materiale processuale. È la luce che illumina il lavoro del difensore e lo rende efficace in tempi brevi. Tutto questo è Spotlight, oggi disponibile ad un prezzo ancora più vantaggioso grazie alla Convenzione con le Camere Penali.

UTILIZZA SPOTLIGHT COME FOSSE IL TUO ASSISTENTE DIGITALE

Gestisci centinaia di pagine con un click. Trova il documento, ordina gli atti processuali secondo le tue logiche, organizza il fascicolo processuale con gli atti giudiziari e quelli di parte, mettendoli in relazione secondo le tue necessità.

IMPLEMENTA LA TUA RICERCA INTELLIGENTE

Spotlight offre una modalità di ricerca veloce e semplificata, consente di ispezionare i documenti di interesse del procedimento in tempo reale, evidenziando le connessioni esistenti tra i documenti e le informazioni in esso contenute.

CONTINUA A LAVORARE COL TUO METODO

Importa, digitalizza, annota, tagga, redigi e ricerca rapidamente documenti attraverso un unico e semplice strumento di automazione delle attività, senza stravolgere il tuo metodo di gestione del fascicolo.

Spotlight è la soluzione più efficace per acquisire, organizzare ed annotare i fatti, le evidenze, le prove e la Giurisprudenza pertinenti all’attività difensiva.

Perfetto per piccoli e medi procedimenti, strabiliante nell’utilizzo in grandi procedimenti, da centinaia a centinaia di migliaia di pagine.

RICERCA, ANALIZZA, GESTISCI E ORGANIZZA

L’attività difensiva è da sempre effettuata avvalendosi di taccuini, post-it, annotazioni, dittafoni. Il software Spotlight attualizza questo percorso, consente di riorganizzare i documenti ricevuti dall’Ufficio Giudiziario e sviluppare i propri percorsi difensivi per poi, comodamente e rapidamente, predisporre la strategia processuale con le proprie argomentazioni: documenti, fatti, testimonianze, evidenze, in base alla propria organizzazione logica e metodologica.

STRUTTURA LE INFORMAZIONI

I documenti che costituiscono un procedimento hanno origini diverse (Uffici Giudiziari, fonti informative, attività investigativa di parte ecc.) e sono in formati differenti (cartacei, copie digitali, file elettronici nativi, annotazioni e note sovrapposte). Cercare le informazioni nei documenti è difficile, impegnativo e dispendioso. Spotlight consente di gestire in maniera omogenea, rapida e semplificata considerevoli volumi di dati, restituendo una rappresentazione ordinata dei componenti il fascicolo e le connessioni esistenti tra i documenti e le informazioni in esso contenute.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Interfaccia semplice e moderna.
  • Utilizzo intuitivo.
  • Rapidità di ricerca dei documenti e delle informazioni.
  • Interpretazione automatica dei documenti in formato immagine (OCR), al fine di rendere qualsiasi documento ricercabile.
  • Riorganizzazione dei dati e dei documenti.
  • Creazione di connessioni tra documenti e fatti.
  • Possibilità di condivisione, nell’ambito del proprio gruppo di lavoro, delle informazioni, per una più stretta e sinergica collaborazione.
  • Supervisione delle attività affidate ai membri del team di lavoro.
  • Grazie alla tecnologia Defenx (defenx.com), società pubblica quotata a Londra e specializzata nella sicurezza e protezione dei dati, il software offre al professionista la tranquillità di operare nel rispetto delle nuove norme sulla privacy (GDPR 2016/679).

Vai al listino prezzi