Rilasciata la versione 1.0.18158.1 di Spotlight.
Spotlight, il software in grado di gestire ed ordinare gli atti processuali mettendoli in relazione secondo le necessità dell’avvocato. Spotlight importa, digitalizza, annota, tagga, redige e ricerca rapidamente documenti attraverso un unico e semplice strumento di automazione delle attività, senza stravolgere il metodo di gestione del fascicolo. La migliore soluzione per organizzare ed annotare i fatti, le evidenze, le prove e la giurisprudenza pertinenti l’attività difensiva, ottimizzando l’impegno e la strategia processuale.
Spotlight consente di ispezionare i documenti di interesse del procedimento in tempo reale, evidenziando le connessioni esistenti tra i documenti e le informazioni in esso contenute e consente di gestire in maniera omogenea, rapida e semplificata, considerevoli volumi di dati non coordinati, restituendo una rappresentazione sistematica dei componenti il fascicolo.
Tra le maggiori novità della release segnaliamo:
- Nuova funzione “estrai” accessibile dal pannello pagine, tale funzione permette l’estrazione di pagine per la suddivisione di un documento. La funzione consente di gestire l’estrazione di pagine da documenti contenuti nel “fascicolo ufficio giudiziario” o da documenti contenuti nel “fascicolo difesa”;
- Revisione del pannello di gestione attività.
Commenti recenti