Document Management
Neologic ha sempre pensato che soluzioni di gestione documentale “general purpose” non realizzino quella completa automazione delle attività della propria organizzazione, considerando il documento quale strumento necessario al completamento di un task. In tale ottica pertanto si è privilegiata la strada della realizzazione di soluzioni custom che, sebbene fondate su Engine performanti ed affidabili, siano fortemente verticalizzate ed integrate nell’ecosistema aziendale. Inoltre, un documento è realmente “disponibile” se è possibile cercarlo e reperirlo in un lasso di tempo minimo.
Grazie alla tecnologia di Neologic, all’impiego di sistemi di riconoscimento automatico dei testi da immagine (OCR), Engine di indicizzazione full-text e algoritmi proprietari di ricerca ed aggregazione dei risultati, trovare il documento necessario alla propria attività non è un compito oneroso ed è eseguito in tempi dell’ordine dei secondi, anche per quei documenti per i quali non si sia proceduto con la classificazione ed associazione di metadati.
Grazie alle soluzioni software di Neologic potrai in maniera semplice organizzare documenti ed informazioni in fascicoli, pratiche, elementi compound etc., con la possibilità di aggiungere annotazioni e TAG per una successiva rapida ricerca ed aggregazione per argomenti. I documenti potranno essere eterogenei e provenienti da differenti fonti quali documenti digitali, acquisizioni attraverso scanner, mail, documenti nativi elettronici quali quelli provenienti da word processor, fogli di elettronici etc., così come automaticamente importati e/o collegati a sistemi terzi. Grazie all’accentramento di tutte le informazioni, i documenti ed i dati necessari saranno sempre disponibili ed a portata di mano.